Dark Destiny Anime Videogames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dark Destiny Anime Videogames

qui anime e videogames si uniscono
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda e avatar Black Stone (BLAST)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nana
Vice Admin
Nana


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 32
Località : the hell

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:51 pm

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) K3lruv

Durante il liceo, Nana Osaki, ragazza molto riservata e fredda, conosce Nobuo Terashima (Nobu), che con la scusa di volerle prestare dei cd stringe con lei una forte amicizia, e grazie a lui conosce anche Yasushi Takagi (Yasu) e Ren Honjo. A seguito della sua espulsione dal liceo, la ragazza, decide di partecipare al progetto dei 3 ragazzi di fondare una rock-band: i Black Stone. Il nome, spesso abbreviato anche in Blast, deriva dalle "Black Stone Cherry", note sigarette Giapponesi, realmente esistenti, al gusto di cieliegia, fumate da Ren e Yasu nell manga/anime.
Nana come cantante, Yasu alla batteria, Nobu alla chitarra e Ren al basso. La band comincia a suonare in piccoli locali, riscontrando un grande successo e riuscendo a guadagnare un modesto gruppo di accanite fans nella loro città.
La band si scioglie in seguito alla partenza di Ren a Tokyo, che viene ingagiato nei Trapnest, band prossima al debutto.
Due anni dopo Nana parte per Tokyo con l'obiettivo di diventare cantante professionista, e presto viene raggiunta da Nobu e Yasu, che con l'aiuto di Nana Komatsu trovano Shinichi Okazaki, che diventa bassista della band. In breve tempo la band firma un contratto con la Gaia Records, ma non raggiungeranno subito il debutto, bensì, i Blast troveranno grande successo solo a seguito del grande scandalo giornalistico incentrato sulla relazione segreta tra Nana e Ren. I giornalisti infatti vedono tale relazione come una "via breve" per raggiungere il successo per "l'astuta" Nana. La Gaia Records di approfittare di tale scandalo per incrementare il successod della band. I Black Stone riescono ad ottenere il loro tanto sospirato debutto, e la relazione tra Nana e Ren continua senza problemi.

CURIOSITA': è possibile acquistare le Black Stone in rete -----> BLACK STONE


Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Nana___The_Black_Stones_2_by_Wik86
Scheda e avatar Black Stone (BLAST) C3ea_1_sbl
Torna in alto Andare in basso
Yoite Admin
Admin
Yoite Admin


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29
Località : Paradise City

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:05 pm

esistono sigarette simili alle black stone si kiamano black devil xò sn al cioccolato
Torna in alto Andare in basso
https://dark-destiny.forumattivo.com
Nana
Vice Admin
Nana


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 32
Località : the hell

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:25 pm

si, le ho provate una volta, ma sn alla vaniglia... xò le Black Stone sn le Black stone... io le vorrei ordinare ma i miei mi ucciderebbero... -.-
Torna in alto Andare in basso
_winry_

_winry_


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.04.09

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:36 pm

anch'io vorrei provarle ^^

le seven stars esistono??
Torna in alto Andare in basso
Nana
Vice Admin
Nana


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 32
Località : the hell

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:14 pm

Scheda e avatar Black Stone (BLAST) 011

si si ^^
eccole ------> Seven Stars
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda e avatar Black Stone (BLAST)   Scheda e avatar Black Stone (BLAST) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda e avatar Black Stone (BLAST)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda e Avatar Orihime Inoue
» Skeda e avatar Ren Honjo
» Scheda e Avatar Kuchiki Rukia
» Skeda e avatar Nana Osaki
» Skeda e avatar Nana Komatsu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dark Destiny Anime Videogames :: Info. :: Anime&Manga :: Nana-
Vai verso: