Dark Destiny Anime Videogames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dark Destiny Anime Videogames

qui anime e videogames si uniscono
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 - Tekken 5 -

Andare in basso 
+3
_winry_
Nero
Soi Fon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:27 pm

TEKKEN 5


- Tekken 5 - Tekken-5-Namco-1-1024x768


Forse uno dei giochi picchiaduro più conosciuti per la Play Station 2, Tekken 5 si presenta come un ottimo gioco di alta qualità grafica e dalla buona giocabilità.
Il gioco presenta modalità di gioco:

STORIA

In questa modalità verrà raccontata la storia di ogni personaggio da voi scelto e presenta delle sequenze e dei filmati diversi per ogni personaggio all\'inizio, alla fine, prima della 4^ battaglia e, a volte, prima dell\'8^.

ARCADE


Questa modalità presenta delle differenze rispetto alle precedenti edizioni. Infatti il numero degli scontri non è più definito ma illimitato e alla fine di ogni incontro è possibile scegliere fra 3 possibili sfidanti. In questa modalità è possibile addirittura avanzare di livello cominciando dal livello \"starter\" fino ad arrivare a \"Lord\".

TEKKEN DEVIL WITHIN


In questa modalità viene utilizzato unicamente Jin Kazama che deve sconfiggere i vari scagnozzi che gli vengono mandati. Questa modalità si presenta come una sorta di Picchiaduro \"a scorrimento\". La visuale è di spalle a Jin e le tecniche da combattimento sono diverse da quelle del gioco normale. Alla fine del Devil Within è possibile sbloccare come personaggio utilizzabile Jin versione demoniaca (Devil Jin). Per certi versi Tekken Devil Within si può considerare come un miglioramento di Tekken Force (in tekken 3 e 4)


Personaggi

JIN KAZAMA


- Tekken 5 - Jin%20Kazama%20T5

Jin Kazama è un combattente di origine Giapponese ed è il figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama (che appare anche tra i personaggi di Tekken 2). Jin cresce sull\'isola di Yakushima, imparando lo stile di combattimento della famiglia Kazama. Un giorno, Jin torna a casa trovando la foresta distrutta e nessuna traccia della madre, presumibilmente uccisa dal Dio della Lotta: Ogre.

Jin va a trovare, come gli aveva ordinato Jun nel caso in cui lei fosse venuta a mancare, il suo ricco nonno, Heihachi Mishima, proprietario della Mishima Zaibatsu. Heihachi accetta di accudire Jin. Il vero motivo per cui Heihachi volle tenere Jin era quello di fargli sconfiggere Ogre, così da catturarlo e usarlo per i suoi fini, e poi ucciderlo. Jin uccide Ogre e vince il torneo, ma a sua insaputa la Tekken Force lo attacca facendolo cadere a terra. Heihachi gli dà il colpo di grazia con un colpo di pistola, ma quando si gira, vede Jin, che aveva ereditato il Gene del Diavolo da suo padre, che si trasforma in demone: Jin fa per gettarlo dall\'edificio, ma poi lo salva e vola via. (Tekken 3)

Jin si nasconde a Brisbane, in Australia, rinnegando la famiglia Mishima e il suo stlie di combattimento. Jin si allena nelle arti marziali pure, e decide di volersi vendicare del nonno.Un giorno, Jin sente parlare del \"The King of Iron Fist Tournament 4\", o Tekken 4, e decide di iscriversi.Jin vince la maggior parte degli incontri, e si deve battere con Kazuya, ma viene catturato e portato all\'Honmaru.Jin dorme incatenato a un muro dell\'Honmaru, sino a che una voce non lo sveglia. Suo padre Kazuya, tenuto in vita dall\'azienda biotecnologica G Corporation, vuole uccidere Jin per alimentare la sua parte demoniaca.
Jin si libera dalle catene e si batte con Kazuya, sconfiggendolo. Heihachi disprezza Kazuya e si batte ancora una volta contro il nipote, ma viene messo in fin di vita da Jin.Quando Jin avrebbe potuto dare il colpo di grazia a Heihachi, si ricorda della madre e ritorna in sè. Egli si trasforma in demone e scappa via, sfondando il tetto. (tekken 4)

Dopo che Jin scappa dall\'Honmaru, viene posseduto dal demone custodito in lui. Quando Jin riprende coscienza, si trova in una foresta distrutta e, capendo di essere stato lui, decide di ritornare a Yakushima dove verrà preso da incubi riguardanti Devil.Jin uccide Jinpachi Mishima, che aveva preso il posto di Heihachi al comando della Mishima Zaibatsu, e prende possesso della Zaibatsu. Qui, Jin indossa una veste simile a quella di Kazuya e si siede su un \"trono\" circondato da alcuni uomini uguali tra loro.


LING XIAOYU

- Tekken 5 - Tzlxiaoyupc5

Ling Xiaoyu è una combattente di origine cinese. Sin da tenera età, Ling Xiaoyu ha adorato i parchi dei divertimenti. Sempre in giovane età venne istruita nelle arti marziali da suo nonno Wang Jinrei. Egli credeva che se sua nipote fosse più seria avrebbe potuto raggiungere la vera grandezza, ma divenne frustrato dal suo comportamento impulsivo.

In mezzo a quel caos, Heihachi trovò Xiaoyu. La ragazza minacciò di sconfiggerlo se si fosse rifiutato di accettare la sua richiesta. Divertito dai suoi scherzi infantili, Heihachi scoppiò in una fragorosa risata e le promise il suo parco a tema se avesse vinto il suo torneo. Si iscrisse alla Mishima Polytechnical School, ed è qui che incontrò sia Lei Wulong e Yoshimitsu. Portando con sè il suo panda di allenamento della sua vecchia scuola (il nome è sempre \"Panda\"), Yoshimitsu insegnò all\'animale a combattere, molto più di quanto avesse insegnato a Kuma, così che potesse essere la guardia del corpo di Xiaoyu. Questo portò Xiaoyu a vedere Yoshimitsu come ad un nonno nei suoi confronti.Ling vinse il torneo, e Heihachi costruì il parco divertimenti con attrazioni tratte dai lottatori del torneo, quali Ogre e Panda. Ma quando Ling vide che il parco divertimenti era intestato con il nome Mishima, colpì Heihachi infuriata. (tekken 3)

Xiaoyu continuò a vivere la sua vita, studiare, e allenarsi sotto la tutela della Mishima Zaibatsu, ma la sua vita divenne noiosa e banale, senza particolari obiettivi.Due anni dopo, Xiaoyu ricevette una misteriosa e-mail, avvertendola di non fidarsi di Heihachi. Il mittente anonimo l\'avvertiva che Heihachi avrebbe messo la sua vita in pericolo. A quel tempo, Xiaoyu era una matricola alla Mishima Polytechnical School ed era stufa della solita routine giornaliera, ma ricevendo quella misteriosa e-mail reinvigorò il suo spirito combattivo.Xiaoyu replicò a quella e-mail una dozzina di volte. Tuttavia il mittente non la contattò più e Xiaoyu si convinse che si trattava di Lei, il quale era sparito sin dalla fine dello scorso torneo.Attorno a quello stesso periodo, Heihachi announciò il the King of the Iron Fist Tournament 4. Sperando di ricongiungersi a Lei ae smascherare malvagi piani della Mishima Zaibatsu, Xiaoyu decise di partecipare al torneo.Ling vince il torneo, e corona il suo sogno di costruire un parco divertimenti. Miharu Hirano, la sua amica e compagna di università, la viene a trovare confessandole di essere stata bocciata. Ling le offre un lavoro da Lei, e gli dice che, dopo il torneo, aveva incontrato Lei che, dopo averle parlato, andò via. (tekken 4)

Ling era nel mirino di Heihachi Mishima, ma, sapendo che era in pericolo, Yoshimitsu la salvò e le raccontò la storia della famiglia Mishima. Xiaoyu iniziò a credere che la radice di tutte le disgrazie che circondavano Lei e la famiglia Mishima fosse il gesto di Heihachi quando gettò il figlio Kazuya dalla rupe di un burrone all\'età di cinque anni.A questo punto, Xiaoyu credette che la sua missione personale era salvare la famiglia Mishima. Sperò che ci potesse essere un modo per tornare indietro nel tempo e rimettere le cose a posto. Le sue richieste furono esaudite quando sentì parlare di uno scienziato anonimo che dichiarava che se avesse avuto un\'ingente somma di denaro avrebbe potuto costruire una macchina del tempo.Per ottenere i fondi necessari per costruire la macchina, Xiaoyu entrò nel The King of the Iron Fist Tournament 5 per vincere il premio in denaro.Ling vince il torneo, e dà la vincita allo scenziato. La macchina del tempo viene completata e azionata, quando Ling non riesce a salirci ed essa parte da sola. Indietro nel tempo, Heihachi è sul punto di lanciare Kazuya nel dirupo, quando la macchina del tempo compare e colpisce i due facendo cadere comunque Kazuya. (tekken 5)


YOSHIMITSU

- Tekken 5 - Tekkenyoshimitsuma6

Yoshimitsu è un cyborg samurai di origine giapponese. Yoshimitsu è un automa a capo del Clan Manji, un gruppo di ladri che ruba ai ricchi per dare ai poveri.Yoshimitsu venne tradito da Kunimitsu, la quale, membro del Clan Manji, rubò per sè tutti i fondi guadagnati, e Yoshimitsu decise di esplorare i laboratori della Mishima Zaibatsu con l\'intento di scoprire il segreto che c\'era dietro l\'energia infinita dei Jack-2.Egli trovò però il dottor Geppetto Boskonovitch e, dopo un combattimento, sempre nei laboratori, perse un braccio. Il dottore gliene costruì uno nuovo e più funzionale, con la capacità di far girare la mano su sè stessa.Poco tempo dopo, però, il dottore fu rapito da Kazuya Mishima. Dopo che Yoshimitsu salvò il dottore da Kazuya, il loro legame divenne sempre più stretto, tanto che Yoshimitsu donava al dottore alcuni dei soldi rubati per permettergli di continuare i suoi studi. (Tekken 2)

Il dottore usò i fondi donatigli da Yoshimitsu per costruire una macchina ibernante (simile a quelle che sono state usate per Jin Kazama e Nina Williams) per conservare il corpo della figlia morta e trovare una cura per essa.Un giorno, però, Yoshimitsu scoprì che il dottore era affetto da una malattia incurabile, che solo il sangue del Dio della Lotta, Ogre, poteva salvare la vita sua e, forse, anche di sua figlia.Yoshimitsu cura il dottore con il sangue di Ogre. L\'epilogo mostra Yoshimitsu e il dottore in un laboratorio, che sperimentno una formula su un topo, che poco dopo si ingrandisce distruggendo il laboratorio stesso. (tekken 3)

Il Clan Manji soffrì a causa di un periodo nero, in cui un gran numero di poveri e rifugiati politici chiesero assistenza. I fondi non sarebbero bastati per tutti, e in poco tempo sarebbero finiti lasciando un gran numero di persone al proprio destino.Un giorno, Yoshimitsu sente parlare del \"The King of Iron Fist Tournament 4\", o Tekken 4, in cui si sarebbe messa in palio la stessa Mishima Zaibatsu. Pensando che i fondi della Mishima Zaibatsu sarebbero bastati per tutte le persone correnti, e per un numero ancora maggiore, Yoshimitsu decise di iscriversi al torneo.Yoshimitsu vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi Mishima, e fu chiamato a prendere possesso della Mishima Zaibatsu. Yoshimitsu andò all\'incontro con Heihachi, circondato da numerose guardie del corpo, e conversò con Heihachi che rifiutò di dare i suoi fondi al Clan Manji.Heihachi ordinò alle sue guardie del corpo di sparare contro Yoshimitsu, ma l\'ordine venne interrotto da una comunicazione che informò i presenti che i membri del Clan Manji stavano sollevando la cassaforte blindata con un elicottero.Mentre le guardie del corpo di Heihachi eseguono l\'ordine, Yoshimitsu applica le sue abilità ninjutsu per fuggire. (Tekken 4)

Dopo il precedente torneo, Yoshimitsu salvò la vita a Bryan Fury, il quale fu messo in sesto dal dottor Boskonovitch. Ma dopo avergli donato un corpo nuovo e potente, il dottore fu sbaragliato da Bryan Fury che, ripresosi, distrusse il laboratorio e massacrò i membri del Clan Manji.Il dottore, salvo per miracolo, raccontò l\'accaduto a Yoshimitsu. Yoshimitsu sconfisse Bryan durante il torneo, che però fuggì prima che Yoshimitsu potesse dargli il colpo di grazia, e vinse il torneo sconfiggendo Jinpachi Mishima.Yoshimitsu trova Bryan e combatte contro di lui, che, armato di un mitra, cerca Yoshimitsu opportunamente mimetizzato con l\'ambiente. Quando Bryan Fury crede di averlo trovato e colpito, Yoshimitsu lo finisce con la sua spada in un sol colpo. (tekken 5)

PAUL PHOENIX


- Tekken 5 - 505407-300px_paul_t5_super

Paul è un lottatore di origine americana.Paul è un esperto lottatore di strada, che viene sconfitto da Kazuya Mishima.Paul riuscì a sconfiggere un grizzly di nome Kuma, ma non il suo avversario. (Tekken)

Paul torna a New York, ove si allena e vince molte lotte di strada. Sentendo parlare del "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, Paul decide di iscriversi.Egli batte molti avversari, ma il giorno in cui si sarebbe battuto contro Kazuya ci fu un incidente stradale che gli impedì di partecipare all'incontro. (Tekken 2)

Dopo circa venti anni, Paul ricevette un annuncio del "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale decide di iscriversi. Paul sconfigge tutti gli avversari, notando l'assenza di Kazuya al torneo, e arriva a sconfiggere persino Ogre.Quando Paul torna a New York vittorioso, Ogre muta forma in True Ogre proseguendo l'incontro con Jin Kazama a sua insaputa. (tekken 3)

Paul non viene ritenuto il vincitore del torneo, e viene abbandonato da tutti. Un giorno, un volantino pubblicitario annunciava il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, a cui Paul decide di iscriversi per riguadagnare fama e popolarità. (tekken 4)

Paul sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, a cui decide di iscriversi nella speranza di ottenere il titolo di "uomo più forte dell'universo". Paul vince il torneo al termine del quale egli ottiene il titolo di uomo più forte dell'universo e la terra viene invasa dagli alieni che vogliono sfidare Paul. (tekken 5)

MARSHALL LAW


- Tekken 5 - Marshall_law_tekken

Law è un lottatore di origine cinese che vive però in America. Il dojo e la catena di ristoranti di Marshall falliscono, ed egli, abbandonato anche dal figlio Forrest, si dà all'alcool e all'ozio. Un giorno gli viene recapitato un volantino pubblicitario, contenente l'annuncio dell'imminente "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, al quale decide di iscriversi per riacquistare la fama di una volta.Marshall vince il torneo riuscendo a riaprire la catena di ristoranti che però, per colpa di alcuni clienti difficili che gli fanno perdere la calma, deve nuovamente chiudere. Ma Marshall ritrova lo stesso spirito di una volta riaprendo il suo dojo. (Tekken 4)

Il dojo di Marshall subisce un calo di iscrizioni, sommergendolo di debiti, e il figlio Forrest fa un incidente con la motocicletta di Paul. Marshall non ha i soldi per curare suo figlio, ma sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5. Marshall decide di iscriversi, e usare i soldi vinti per annullare i debiti e curare suo figlio.Marshall uccide Jinpachi Mishima, e riesce ad annullare i debiti e a salvare suo figlio spendendo tutti i soldi vinti. Quando Marshall spende i suoi ultimi soldi, gli si presenta Paul su una bicicletta malandata con i debiti per la sua motocicletta andata distrutta nell'incidente. Marshall, ormai senza soldi, lo colpisce e scappa via. (Tekken 5)


Ultima modifica di Soi Fon il Dom Apr 19, 2009 4:19 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:31 pm

NINA WILLIAMS

- Tekken 5 - 1179_m

Nina è una lottatrice ventenne di origine irlandese. Nina viene contattata da Heihachi Mishima per infiltrarsi nel torneo con l'obiettivo di eliminare suo figlio Kazuya Mishima ma non riesce nell'intento per colpa della sorella Anna, il cui scopo sembra essere screditare la professionalità di Nina. Il vincitore del torneo sarà proprio Kazuya, che per vendicarsi del padre lo getterà in un dirupo dopo averlo sconfitto. (Tekken)

Nina avendo fallito l'obbiettivo di uccidere Kazuya, ritenterà in Tekken 2 ma fallirà nuovamente sempre per colpa della sorella. Verrà catturata e sottoposta a degli esperimenti di ibernazione che la terranno addormentata per 19 anni ma il suo aspetto fisico resterà intatto, oltre a esperimenti anatomici che la porteranno al concepimento a sua stessa insaputa di Steve Fox (tekken 2)

La mente di Nina è sotto controllo di Ogre, il cui piano è far eliminare Jin Kazama da Nina stessa, la quale combatté durante tutto il Torneo senza rendersi conto di ciò che stesse realmente facendo. (Tekken 3)


KING


- Tekken 5 - King

King è un lottatore di origine canadese. King ha un doppio lavoro, in quanto di giorno lavora come bidello in un orfanotrofio mentre la notte indossa la maschera e si sfoga come combattente. Questa sete di lotta però è ben motivata: il suo fine è di vincere i soldi in premio per migliorare le strutture dell'orfanotrofio ove lavora.Dopo la sconfitta al primo torneo da parte del suo rivale Armor King, King passa un brutto periodo tra sconforto e alcool, fino a quando lo stesso avversario, vedendolo malridotto, gli riporta la maschera raccontandogli del secondo torneo. King viene scosso dalla notizia e torna ad allenarsi, cogliendo al volo questa seconda occasione ma verrà nuovamente sconfitto e ucciso. (Tekken e Tekken 2)

King II (denominato così per distinguerlo dal primo King) è un bambino cresciuto nell'orfanatrofio dove lavorava King (che muore in circostanze sospette), a cui deciderà di lasciare, in punto di morte, la direzione dell'orfanatrofio nonostante la sua giovane età (24 anni).Armor King (amico/rivale di King), conoscendo l'assassino (Ogre), allena King Junior per 4 anni facendolo diventare un ottimo lottatore di wrestling, come il suo mentore King.Cambiano le persone ma per fortuna non le motivazioni: King II wrestling a livello prefossionistico per sovvenzionare l'orfanatrofio. Armor King però ha vita breve: maestro e padre adottivo di King, rimane ucciso in una rissa da bar. Accecato dall'ira, King giura vendetta, pagando la cauzione all'assassino (Craig Marduk) in modo che potesse uscire e partecipare al 4° Tournament.Dopo averlo sconfitto decide di completare definitivamente la sua vendetta, dirigendosi all'ospedale dove era ricoverato Marduk. Tuttavia, King si rende conto della stupidità del gesto e decide di risparmiare il rivale.Non molto tempo dopo essere rientrato in patria, la dichiarazione di vendetta annunciata da Marduk (mentre portava una maschera da jaguaro nero, identica a quella di Armor King), raggiunse le orecchie di King, mandandolo in bestia ed offrendogli occasione di incontrarlo al 5° torneo del pugno d'acciaio.Durante il torneo, però, la rivalità dei due si trasformò pian piano in amicizia; inoltre, a quel torneo, partecipò lo stesso Armor King che sconfisse Marduk. Stupito nel vederlo, King gli si avvicinò per sapere se era proprio lui ma non ottenne nessuna risposta l'unica cosa certa è che parteciperà anche al sesto torneo di pugno d'acciaio; per scoprire la verità sulla sua ricomparsa, sia King che Marduk parteciperanno a loro volta al torneo. (Tekken 3, Tekken 4 e Tekken 5)

LEI WULONG

- Tekken 5 - Lei-wulong-in-tekken-6

Lei è un poliziotto di Hong Kong, maestro dei cinque stili del Kung Fu, che nonostante la sua età si tiene in forma allenandosi costantemente. Lei porta il codino e veste spesso come poliziotto o come monaco.Lei è maestro dei cinque stili di combattimento del Kung Fu:

* Dragone
* Leopardo
* Serpente
* Tigre
* Gru

Grazie alla sua grande varietà di mosse, Lei possiede molte combinazioni di attacchi equilibrati fra calci e pugni. Una volta messa in atto una posa di combattimento le mosse si sbloccano e permettono di fare nuovi attacchi, prese e schivate.Lei è un poliziotto di Hong Kong, maestro dei cinque stili del Kung Fu. Lei lavora su un caso il quale principale sospettato è Anna Williams, che si dice abbia mandato ad assassinare alcuni uomini. Lei manda un poliziotto a indagare, ucciso però da una delle guardie del corpo di Anna: Michelle Chang.Quando Lei sente parlare dell'annuncio del "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, decide di iscriversi per rintracciare Anna e vendicare il compagno morto.Lei vinse il torneo, sconfiggendo Bryan Fury e arrestando Bruce Irvin. Bruce riesce però a fuggire, prendendo il primo aereo in partenza che, però, precipitò. (Tekken 2)

Lei passa i seguenti diciotto anni a sventare crimini internazionali e acquisendo molta fama fra i colleghi e i criminali, continuando gli allenamenti di Kung Fu e perfezionando le sue tecniche di combattimento. Un giorno riceve un caso su cui lavorare, ove la Mishima Zaibatsu avrebbe effettuato alcuni scavi.Quando Lei sente parlare dell'annuncio del "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, Decide di iscriversi per scoprire cosa nasconde la Mishima Zaibatsu e chiudere il caso.Lei vinse il torneo, sconfiggendo Bryan e Ogre, e, nel finale, si vede Lei intento ad allenarsi su un monte. (Tekken 3)

Lei sta perdendo la fama che si guadagnò ai tempi, venendo lasciato dalla fidanzata per colpa della sua mania per il lavoro e fallendo un caso per cui sono stati spesi due anni. Lei viene sospeso per aver lasciato che la sua vita privata interferisse sul lavoro e Lei cade in depressione.Un giorno, Lei viene a sapere che la mafia ha mandato l'assassina Julia Chang a uccidere il campione britannico di pugilato Steve Fox. Lei sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, a cui sia l'assassino che Steve Fox partecipano, e decide di iscriversi.Lei vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi e divenendo capo della Mishima Zaibatsu, venendo a scoprire in quale appartamento si nasconde Julia. Così, Lei si reca nell'albergo inseguendo Julia fino in strada, ove Steve cerca di bloccarlo ma Lei colpisce Julia alle gambe.Lei riacquista la fama perduta, finendo sui giornali. (Tekken 4)

Lei lavora su un caso il quale principale sospettato è Feng Wei, colpevole di aver ucciso il suo maestro di Kempo. Lei sa che Feng partecipa al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, cui decide di iscriversi per batterlo e arrestarlo.Lei vinse il torneo, arrestando Feng e sconfiggendo Jinpachi Mishima, il quale, prima di scomparire, rivela a Lei di come morì. Dopo esser tornato a Hong Kong, si vede Lei intento ad arrestare un criminale a mani nude su un autobus in corsa. Quando Lei lo mette al tappeto e riferisce alla centrale di polizia di aver preso il criminale, viene colpito da un cartellone alla testa. (Tekken 5)

HWOARANG

- Tekken 5 - 19525-71456-hwoarang500jpg-550x

Hwoarang è un lottatore originario della Sud Corea. Hwoarang, allievo di Baek Doo San, si guadagna i soldi per vivere facendo il capo di una banda organizzatrice di lotte di strada. Un Giorno alcuni componenti della Mishima Corporation, tra cui Jin Kazama parteciparono a queste lotte di strada. Hwoarang fu sconfitto da Jin allora si allenò per non deludere il suo maestro Baek che fu scelto da Ogre, il Dio della lotta, come sua prossima vittima. Quando il giovane scoprì ciò, decise di iscriversi a Tekken 3 per vendicare il suo maestro e per prendersi la rivincita contro Jin.Hwoarang guarda il trofeo di Heihachi e lo sta per gettare in acqua. Li vicino passa Jin ferito inseguito dalla Tekken Force che attira la sua attenzione; tira su gli occhiali ed usando il trofeo come diversivo mette fuori combattimento gli uomini. La ferita di Jin si rimargina miracolosamente e lui compie un salto altissimo che rompe un muro, Hwoarang si guarda le mani e sorride soddisfatto per essersi liberato del trofeo. (Tekken 3)

Dopo il torneo fu chiamato a dar servizio militare in Corea; nonostante le sue abilità Hwoarang dava molti problemi a livello disciplinare poiché non gli interessava il servizio militare ma la lotta di strada.Hwoarang incontra Jin in un garage e lo sfida a combattere; Jin rifiuta ma Hwoarang non vuole sentire ragioni ed attacca. Dopo l'incontro i due vengono interrotti dalle milizie coreane che hanno l'ordine di riportare Hwoarang in Corea. Jin, con grande sorpresa aiuta Hwoarang a difendersi ma sono costretti entrambi a rifugiarsi dietro un'auto; lì Hwoarang dice a Jin che gli avrebbe concesso la rivincita nel futuro torneo. (tekken 4)

Durante il quarto torneo Hwoarang era stato trattenuto dalle milizie coreane agli ultimi incontri e questo gli impedì di incontrare il suo Rivale, Jin Kazama. Hwoarang venne perdonato dall'ambasciatore per la diserzione e in più ricevette una lettera che diceva al giovane che dopo altri due mesi il servzio militare sarebbe terminato. Quando Hwoarang seppe dell'inizio di Tekken 5 decise di prendere parte per sconfiggere Jin una volta per tutte.Hwoarang si trova in moto sull'autostrada e dice(da solo) "Bastardo" pensando a Jin, qualcosa attira la sua attenzione e con i fari della moto illumina Devil Jin il quale distrugge la moto del rivale facendola saltare in aria. Hwoarang si rialza da terra dolorante e sfida Devil Jin a combattere sorridendo. (tekken 5)

JULIA CHANG

- Tekken 5 - Julia_Chang

Julia è una lottatrice di origine indoamericana. Sin da piccola Julia fu addestrata dalla madre adottiva Michelle Chang per proteggere la loro tribù. Un giorno Ogre, il Dio della lotta che assorbì le anime dei più esperti lottatori di arti marziali in tutto il mondo, assorbì alcune anime nel villaggi della giovane. Contemporaneamente la madre si recò in Giappone da Lei Wulong per scoprire se il tesoro della loro tribù avesse a che fare con il Dio della lotta, ma Michelle non fece più ritorno. Allora Jiulia partecipo a Tekken 3 per ritrovare la propria madre. Dopo il torneo Julia si iscrisse alla facoltà universitaria di archeologia e scoprì che il suo villaggio era soggetto ad un rapido processo di desertificazione allora volle a tutti i costi fermarlo. Julia unì un gruppo di esperti nella ricerca genetica condotto dal professor T. con l'aiuto della G. Corporation per studiare il meccanismo del rimboschimento. Julia riuscì a progettare il processo di rimboschimento però la Mishima Zaibatsu rase al suolo la G. Corporation perdendo tutti i dati contenuti nei computer. La ragazza cercò in rete tutti i dati persi ma trovò solo l'annuncio dell'inizio di Tekken 4, e lei decise di parteciparvi. Dopo il quarto torneo non Julia riuscì a ritrovare i dati per il rimboschimento, dopo un duro lavoro il progetto non sarebbe potuto andare avanti però un giorno le venne recapitata una lettera in lingua straniera con scritto "Cara Julia" e un invito per Tekken 5. Al termine del torneo Julia nota cn suo piacere che i suoi esperimenti sono andati a buon fine dato che nella sua capsua è germogliata una pianta.
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:32 pm

KAZUYA MISHIMA

- Tekken 5 - 536441kazuya

Kazuya, all'età di cinque anni, fu gettato in un dirupo dal padre Heihachi Mishima. Kazuya sopravvisse alla caduta, procurandosi una ferita sul petto. Pur di sconfiggere il padre decise di vendere la propria anima a Devil. La sua personalità cambiò inevitabilmente: divenne un ragazzo arrogante e presuntuoso, l'enorme cicatrice sul suo petto gli ricordava solo una cosa: la vendetta. Dopo venti anni, Heihachi indisse il "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, al quale Kazuya decise di partecipare per uccidere suo padre.Il giovane Mishima vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi in finale e buttandolo in un dirupo, proprio come toccò a lui venti anni prima. Quindi, diventò capo della Mishima Zaibatsu. (Tekken)

Passarono due anni dalla fine del primo Tekken. Incredibilmente, Heihachi sopravvisse alla caduta e risalì il dirupo, meditando vendetta contro suo figlio. Kazuya invece iniziò ad ereditare la compagnia del padre, attirando contro di sè i rancori di molta gente. La Mishima Zaibatsu, sotto l'erede legittimo, divenne ancora più corrotta e spietata di quanto non lo fosse già. Le continue azioni di Kazuya iniziarono a scuscitare profonde invidie e malcontenti. Per un breve lasso di tempo Kazuya sparì, alcune voci sostenevano che dentro di lui si fosse insediato uno spirito malvagio. In breve, Mishima si ritrovò attorniato da rivali e nemici. Troppi. Così, seguendo le orme del padre, indisse il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.Heihachi arrivò in finale senza difficoltà, dove incontrò finalmente Kazuya. Dopo uno scontro all'ultimo sangue, la spuntò Heihachi, che seppe sfruttare le continue crisi di personalità del figlio. Per evitare un suo ritorno (così almeno credeva), prese il suo corpo senza sensi e lo gettò in un vulcano in eruzione. Quindi, tornò il capo della Mishima Zaibatsu. (Tekken 2)

Prima del faccia a faccia con Heihachi, Kazuya ebbe il tempo di concepire un figlio, Jin, con una partecipante al torneo, Jun Kazama.Dopo essere stato gettato in un vulcano in eruzione dal padre, Kazuya sopravvisse grazie al Gene del Diavolo. Fu salvato da una azienda biotecnologica chiamata G Corporation la quale, incuriosita dal suo DNA demoniaco, decise di studiarlo in laboratorio. Kazuya stesso era interessato a scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla. Sarebbe diventato invincibile, e al prossimo scontro con Heihachi avrebbe regolato i conti una volta per tutte. Ma il suo piano non andò come presvisto: infatti, venti anni dopo, la Tekken Force fece un'irruzione nei laboratori della G Corporation per rubarne i dati. Kazuya divenne furioso: non poteva permettere a suo padre di intralciare i suoi piani un'altra volta. Così, sbaragliò la Tekken Force e sparì.Interessato anch'egli dal Gene del Diavolo posseduti da Kazuya e suo figlio, Jin Kazama, Heihachi decise di indire il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4. Kazuya sapeva che il torneo era stato organizzato sotto copertura, e che era solo un modo per far uscire allo scoperto lui e suo figlio. Comunque, decise di parteciparvi per vendicarsi del padre e completare la sua forma demoniaca. Arrivò in semifinale contro Jin, ma sul ring non si presentò nessuno. Kazuya aveva capito ancora una volta le intenzioni di suo padre: lui doveva vincere se non voleva ritrovarsi nella stessa situazione di Jin.Anche stavolta i suoi piani non andarono a buon fine: perse in finale contro Heihachi il quale, come promesso, lo condusse nell'Honmaru, dove rinvenne anche Jin. Kazuya assunse parzialmente le sembianze di un demone, tramortì suo padre grazie ai suoi poteri e iniziò uno scontro con il figlio, da cui uscì però sconfitto. Anche ad Heihachi, una volta ripresosi, toccò la fine di Kazuya: Jin lasciò i due parenti ripudiati privi di sensi nell'Honmaru e volò via sotto sembianze parzialmente demoniache. (Tekken 3 e 4)

Una volta rinvenuti, Kazuya e Heihachi furono attaccati da un gran numero di Jack-5. I due inizialmente, non avendo scelta, combatterono assieme contro i robot, come padre e figlio, poi però Mishima tradì il padre lasciadolo solo e scappando nella forma di Devil Kazuya. Pochi secondi dopo, l'Honmaru esplose e si credette che Heihachi Mishima fosse morto.Nel frattempo, qualcun'altro prese il comando della Mishima Zaibatsu, organizzando il "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5. Kazuya decise di parteciparvi per punire chi l'ha usato e successivamente tradito. (Tekken 5)

BRYAN FURY

- Tekken 5 - Bryan_Fury

Bryan è un cyborg di origine americana. Bryan è un ex membro della Polizia Internazionale, ucciso durante una sparatoria a Hong Kong. Il suo corpo fu portato ai laboratori della Mishima Zaibatsu, dove il Dr. Abel trasformò Bryan in robot. Tuttavia, Abel scoprì che la sua "creatura" non era perfetta, e che per concluderla servivano i dati tecnici del Dr. Boskonovitch, il suo rivale. Abel iscrisse Bryan al "The King of Iron Fist Tournament 3", per testare la sua "creatura" e rubare i dati di Boskonovitch.Bryan vinse il torneo, sconfiggendo, ma viene inseguito dalla "Tekken Force" che lo circonda in un vicolo. Bryan si ferma e combatte contro gli avversari che, oramai in minoranza, chiedono l'intervento di un Carro armato che Bryan gli scaglia contro. Oramai vittorioso, Bryan lancia una risata diabolica. (tekken 3)

Bryan cammina per le strade di Hong Kong, quando il detective dell'Interpol Lei Wulong, un tempo suo rivale, lo scova e gli spara contro. Lei finisce i proiettili mentre Bryan lo carica rompendogli l'osso del collo e finendolo con un "uppercut".Abel venne nominato dalla "Mishima Zaibatsu" come loro ricercatore primario, e Bryan fu lasciato al suo destino. Bryan si accorse che la sua vita stava terminando, e il suo corpo stava subendo alcune mutazioni rendendolo ancora più forte. Sentendo parlare del "The King of Iron Fist tournament 4", Bryan decise di iscriversi per vendicarsi di Abel, che l'abbandonò, e della Mishima Zaibatsu, che gli portò via Abel.Bryan vinse il torneo, sconfiggendo Ling Xiaoyu e prendendo il controllo della Mishima Zaibatsu. Tremante e in fin di vita, Bryan trova Abel e, mettendo assieme le forze residue, gli sferra un pugno svenendo poco dopo. Quando Yoshimitsu gli salva la vita portandolo al laboratorio di Boskonovitch. Boskonovitch offre a Bryan la possibilità di rinascere in un ulteriore corpo, così da togliere un'arma presente nel corpo corrente che gli serve per i suoi studi. Bryan accetta, mentre Boskonovitch lo addormenta sedandolo, rivelandogli che si sarebbe risvegliato dopo un anno. (tekken 4)

Durante lo studio del corpo di Bryan, Boskonovitch scoprì che il corpo di Bryan era talmente complesso che gli serviva un generatore di energia perpetuo. Dopo averglielo montato, Bryan si svegliò anticipatamente compiacendosi del lavoro svolto da Boskonovitch, ma distrusse il laboratorio e attaccò i membri del Clan Manji, guadagnandosi l'ira di Yoshimitsu. Dopo essere sfuggito, Bryan decise di testare il nuovo corpo nell imminente The King of Iron Fist Tournament 5.Bryan vinse il torneo, consapevole che Julia gli stava dando la caccia, decise di affrontarlo. Bryan cammina in una foresta con un mitra in mano e, sentendo un rumore, gira la testa contro quello che sembra Yoshimitsu camuffato con l'ambiente. Bryan apre il fuoco mancando il bersaglio più volte, ma quando Yoshimitsu lo attacca alle spalle, Bryan lo colpisce finendolo con un colpo di Pistola. (tekken 5)

EDDY GORDO & CHRISTIE MONTEIRO


- Tekken 5 - Tekken%20copy

Sono 2 lottatori di origine brasiliana. A Eddy Gordo, quando era in prigione (era stato arrestato per l'omicidio di suo padre, ucciso dal Cartello messicano, non da Eddy), era stato insegnato lo stile di combattimento della Capoeira da un bravo maestro, al quale aveva promesso di trovare sua nipote Christie Monteiro, ed insegnarle la Capoeira.Dopo il Torneo Tekken 3, Eddy trova Christie e le insegna la Capoeira. Dopo soltanto due anni di allenamento, Christie era divenuta una lottatrice piuttosto brava. Comunque, un giorno Eddy scomparse per cercare l'assassino del padre. Christie, agitata dalla misteriosa e improvvisa scomparsa di Eddy, decise di inseguirlo, iscrivendosi al Torneo Tekken 4 per cercare di trovarloTekken 5 Christie e Eddy stanno aspettando ansiosamente per l'operazione del nonno di Christie. Finalmente, la luce "Operazione" si spegne e la porta si apre. La scena cambia, e Eddy e Christie sono fuori ad allenarsi alla luce del Sole, quando arriva il nonno di Christie. È chiaro che l'operazione è andata a buon fine, così Eddy si fa da parte e Christie e suo nonno cominciano ad allenarsi.

CRAIG MARDUK

- Tekken 5 - Craig_marduk_t4

Craig Marduk fu il più famoso lottatore di Vale Tudo della sua città natia, Melbourne, molto aggressivo e violento, tanto che chi lo aveva sotto contratto aspettava solo l'occasione buona per licenziarlo.

Craig era abbattuto e depresso, e un giorno, in preda all'ira repressa, scatenò una rissa in un bar e l'uomo con cui combattè fu ferito gravemente per poi morire qualche ora dopo: Quell'uomo era Armor King, un famoso wrestler di fama internazionale nonché maestro di King.

Marduk è un lottatore di origine australiana.Craig fu incarcerato per omicidio volontario, in Arizona, guadagnandosi l'inimicizia dell'allievo della sua vittima che giurò di vendicarsi per la morte del suo amico e maestro. Un giorno, Craig ricevette una notizia in carcere: la cauzione fu pagata da un anonimo benefattore, che oltre ad averlo scarcerato gli mandò una busta con un biglietto aereo e l'annuncio del quarto torneo.Craig si incuriosì dalla lettera speditagli in prigione, e decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4. Craig vinse il torneo, sconfiggendo King e Heihachi Mishima, ma disprezzando il torneo pensando che fosse uno dei tanti a cui partecipò in passato. Dopo qualche tempo Craig decise di tornare nel luogo della sua gloria passata, il ring dell'ultimo round del torneo.Craig rimase a guardare il ring con uno sguardo penserioso, quando arrivò un uomo che sosteneva di essere Jeff Slater, attuale campione di Vale Tudo e di volerlo sfidare per dare vita all'incontro non ufficiale più famoso del secolo.Craig rimase turbato dal comportamento dell'uomo, e, inizialmente indifferente, con un secondo tentativo di smuoverlo Jeff fu messo al tappeto con una testata da parte di Craig. (tekken 4)

Craig fu sconfitto da King durante il torneo precedente, che, arrivato all'ospedale dove vi era ricoverato con l'obiettivo di ucciderlo, decise di risparmiarlo e se ne andò.Craig si rimise in sesto e tornò a lavorare come lottatore di Vale Tudo e, durante uno dei suoi ultimi incontri, Craig indossò una maschera da giaguaro sfidando esplicitamente King.Craig decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per combattere e sconfiggere King, che, raccolta la sfida, decise di partecipare al torneo.Craig vinse il torneo, sconfiggendo King e Jinpachi Mishima, e l'epilogo mostra come sia diventato più sicuro di sé e ancora più brutale con la sua intrusione durante un incontro di pugilato.Craig venne fermato dall'arbitro, di cui però si sbarazzò subito e, incitando i due pugili ad attaccarlo, mise ufficialmente fine all'incontro dimostrando come si sia trasformato con la vittoria del torneo.Craig venne però visto da Steve Fox, che stava studiando l'incontro come spettatore e che vide male la sua azione. (tekken 5)

LEE CHAOLAN

- Tekken 5 - 250px-Lee_Chaolan

Lee è un guerriero di origine giapponese. Lee Chaolan è il figlio adottivo di Heihachi Mishima e fratellastro e amico di Kazuya Mishima. Quando i suoi genitori morirono, Heihachi lo adottò, insegnandogli l'arte del combattimento e come guidare un grande compagnia affaristica. (Tekken)

Messo nell'ombra dal grande potere del fratello, Lee combatté duramente durante il primo torneo e fu sconfitto. Dopo essersi allenato duramente, e avendo visto la malvagità del padre, decise però di allearsi a Kazuya per sconfiggere Heihachi.(Tekken 2)

Lee non partecipò al 3° torneo, perché si era ritirato alle Bahamas per condurre una vita solitaria e abbandonare i sentimenti di vendetta nei confronti di Heihachi. Un giorno, navigando in internet, venne a conoscenza della vendita di alcune scorte on line della compagnia affaristica e scientifica G Corporation. Decise quindi di hackerare il sito e scoprì che la Mishima aveva attaccato questa azianda, danneggiando importanti strumenti di ricerca. Scoprì anche che la Mishima avrebbe dovuto completare la formula di resurrezione entro l'anno successivo, ma mancava ancora una componente essenziale. Quando vide un annuncio del 4° torneo del pugno d'acciaio, la sua passione per la lotta prese il sopravvento, insieme al rancore che ancora portava verso il padre. Per impedire alla Mishima di scoprirlo, s'iscrisse sotto uno pseudonimo pitturandosi i suoi capelli argentati di un color porpora. Si creò una storia e un nuovo nome: Violet. Disse di essere un azionista di una fabbrica di robot, di essersi stancato della monotonia della vita e di voler partecipare al torneo per scoprire i segreti della Mishima riguardo ai cyborg, per poter dominare il Tekken 4 con il suo robot Combot e completare il suo progetto di costruzione di umanoidi. (Tekken 4)

Al torneo, stupito dalla presenza di Kazuya, che credeva morto, rimase spiazzato e perse la concentrazione e l'incontro. Pianificò quindi di prendere il controllo della Mishima andata in confusione per la (presunta) morte di Heihachi, ma scoprì che a capo della stessa era già salito qualcun altro. Credendo che fosse Kazuya, quando un mese dopo venne aperto il 5° Torneo del Pugno D'Acciaio, Lee decise di parteciparvi senza esitazione.(Tekken 5)


Ultima modifica di Soi Fon il Dom Apr 19, 2009 4:00 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:40 pm

STEVE FOX

- Tekken 5 - 300px-Steve

Steve è un lottatore di origine inglese. Steve è un ventunenne, campione del mondo dei pesi medi di pugilato, laureato a Oxford. Egli non conosce i suoi genitori biologici e ignora l'origine della cicatrice che porta sul braccio. Un giorno, la mafia gli impose di perdere un incontro ove erano stati scommessi molti soldi, ma Steve vinse con facilità e, consapevole del pericolo che correva, fuggì negli Stati Uniti d'America.Stanco di nascondersi e conscio di non poter più scoprire chi fossero i suoi genitori, Steve decide d'iscriversi all'imminente The King of Iron Fist Tournament 4, o Tekken 4.Steve vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi Mishima e divenendo capo della Mishima Zaibatsu. Attraverso il database della Mishima Zaibatsu, Steve scopre di essere stato concepito in provetta dalla stessa Mishima Zaibatsu per scopi militari. La madre biologica era Nina Williams cui aveva combattuto nel torneo.Nina è un'assassina, incaricata dalla mafia di uccidere il pugile britannico Steve Fox. Lei Wulong, avendo scoperto in quale appartamento si nascondeva Nina, la trova e la insegue. Quando sta per catturarla, Steve si abbatte contro Lei, permettendo alla madre di fuggire. (Tekken 4)

Steve scoprì la verità sul suo passato e conobbe sua madre. Consapevole di essere un esperimento genetico creato dalla Mishima Zaibatsu, Steve capì l'origine della cicatrice sul braccio e della sua straordinaria forza. Con l'annuncio del The King of Iron Fist Tournament 5, o Tekken 5, Steve decise di iscriversi per porre fine agli esperimenti della Mishima Zaibatsu.Steve vinse il torneo, sconfiggendo Jinpachi Mishima e dirigendosi ai laboratori della Mishima Zaibatsu. Qui, Steve, accecato dalla rabbia, sferra un pugno a una tanica di vetro contenente un embrione in fase di sviluppo. Dopo aver distrutto la tanica, Steve incendia il laboratorio fuggendo via. (Tekken 5)

ASUKA KAZAMA

- Tekken 5 - Asukakazamadk2

Asuka è una lottatrice di origine giapponese. Asuka Kazama è una ragazza di diciassette anni, figlia di un maestro di karate stile Kazama. Un giorno, tornata a casa, Asuka viene a sapere che il padre venne ferito gravemente e che l'uomo che l'ebbe attaccato fuggì via poco dopo.Asuka venne a sapere dal poliziotto di Hong Kong Lei Wulong che l'uomo che attaccò suo padre si era iscritto al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, e che anche lui vi avrebbe partecipato per arrestarlo a sorpresa.Asuka decide di partecipare anche lei al torneo, per vendicarsi personalmente.Dopo aver sconfitto Feng Wei, che le aveva distrutto il dojo e mandato il padre all'ospedale, decide di continuare a combattere per divertirsi. Arrivata all'ultimo combattimento, Asuka vede Devil Jin e Jinpachi Mishima che conversano e stanno preparandosi a combattere, ma ella, infastidita dal tono di voce di Devil Jin e confusa dallo strano evento, decide di sconfiggere Devil Jin e chiudere la storia per tornare a casa il prima possibile.Dopo aver sconfitto Devil Jin, Asuka combatte e sconfigge Jinpachi che pochi attimi dopo scompare divenendo sabbia.Asuka nota Jin e gli va vicino per soccorrerlo quando toccandolo, senza nemmeno accorgersene, i tatuaggi demoniaci sul corpo di Jin scompaiono facendolo rinvenire (Probabilmente per la stessa affinità di Jun Kazama con Angel, dato l'alone di energia intorno alle mani di Asuka). Il cugino, confuso perché non ricorda niente, si domanda come sia finito lì e chi fosse Asuka, e un movimento brusco gli fa atterrare il viso fra i suoi seni.Offesa per l'affronto subito, Asuka si rialza e dà un solo potentissimo pugno contro Jin, che lo scaraventa contro una grande roccia. L'epilogo si conclude con Asuka che, ancora infuriata, torna a casa e Jin che, ancora più confuso, la guarda intontito.
* Asuka potrebbe avere qualche parentela con Jin, anche se non è stato dichiarato da Namco.

* Asuka è molto simile a Jun Kazama, sia per aspetto che per stile di combattimento.
* Si dice che sia la cugina di Jin Kazama ma non c'è mai stata una prova certa. In ogni caso, i due, non sanno della loro parentela. Questo si può capire dal finale di Asuka, lei non conosce minimamente Jin.

FENG WEI

- Tekken 5 - Feng-wei-hires

Feng è un lottatore di origine cinese.Feng Wei si allena in un grande Dojo di Kenpō,nella città di Xi'an, in Cina. Il suo maestro lo rimprovera perché ha combattuto fuori dal Dojo senza permesso, e Feng lo uccide accecato dall'ira.Feng viene a sapere che le pergamene dello stile "God Fist" sono state rubate e si iscrive al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per ottenerle.Feng vince il torneo, sconfiggendo Jinpachi Mishima che lascia cadere una pergamena a terra. La pergamena racchiude i principi segreti del Pugno del Drago. Feng raccoglie la pergamena, dalla quale esce lo spirito di un drago dorato. Feng và così ad allenarsi in montagna e nella scene finale si vede Feng che distrugge un monte con un solo pugno, mentre i suoi occhi sono come quelli di un drago.

JACK - 5

- Tekken 5 - Jack

Creato dal Dr. Boskonovitch prima di Jack-2 come prototipo, fu mandato a partecipare a Tekken per distruggere Jack-2 (all'epoca ancora Jack) essendo scappato dai suoi costruttori poiché non voleva più eseguire i loro ordini. Però alla fine del torneo Prototype Jack fu distrutto dal suo rivale ed espresse il desiderio di esser revisionato come avevano fatto con Jack-2. Kazuya Mishima chiese a Bosconovitch di revisionarlo, ma lo scienziato attuò un vero e proprio lavaggio del cervello facendogli credere che con il suo nuovo corpo fosse stato più resistente anche se in realtà gli ha fatto semplicemente indossare un cappello e degli occhiali da sole, nonché degli abiti con insegne dell'esercito americano al quale fu offerto come soldato speciale per eseguire compiti che sarebbero stati troppo rischiosi per truppe convenzionali. Ma Kazuya si accorse che non era ancora all'altezza per battere Jack-2, allora Bosconovitch gli insegnò alcune mosse che sapeva già facendogli però credere che fossero abbastanza efficaci per battere il suo avversario.Dopo il primo torneo di Tekken, Jack viene migliorato e rinominato Jack-2. Durante un'esercitazione di armi chimiche questo cyborg mise in salvo una bambina di nome Jane con la quale scappò e strinse un'amicizia. Jack-2 sviluppò un'intelligenza e scoprì che la piccola era affetta da una gravissima malattia; allora decide di partecipare a Tekken 2 con la speranza di trovare Bosconovitch, l'unico in grado di salvarla. Alla fine di questo torneo Jack-2 sarà distrutto nel tentativo di salvare Jane da un raggio laser sparato dal Dottor Abel. (tekken 1 e 2)

Gun jack è un modello creato da Jane nel tentativo di far rivivere il suo amico, Jack-2, impiantandogli i suoi ricordi nel nuovo corpo. Sarà distrutto alla fine di Tekken 3.Alla fine del torneo di Tekken 3, Jane e Gun Jack tentarono di infiltrarsi nella Mishima Heavy Industries dove furono sorpresi dalle guardie della Tekken Force. Gun Jack protesse la ragazza con il suo scudo, però poi smise di muoversi. Dopo di che è stato ideato un nuovo tipo di cyborg chiamato Jack-5 e i ricercatori hanno voluto testarlo facendolo partecipare a Tekhttps://dark-destiny.forumattivo.com/post.forum?mode=editpost&p=175ken 5. (Tekken 3 e 5)

RAVEN


- Tekken 5 - Raven-hires

Raven è un ninja dalle ignote origini. Raven è un una spia, di cui non si hanno molti dati quali altezza, età o peso. Nell'aspetto, Raven dimostra di essere un agile lottatore e porta sempre un auricolare e degli occhiali speciali.Raven ha una cicatrice a "X" sul viso e un tatuaggio in caratteri Kanji, significanti "morte".Raven combatte secondo il ninjutsu, ma, a differenza di Yoshimitsu, che fa uso della spada ed è più lento, Raven ha uno stile puro e silenzioso.Raven è molto agile e i suoi calci sono potenti, se eseguiti in rapida successione.Raven è una spia che indaga sulla Mishima Zaibatsu e la G Corporation, e ha assistito all'esplosione dell'Hon-Maru, confermando all'auricolare la morte di Heihachi Mishima.Dopo qualche tempo, Raven sentì parlare dell'annuncio del "The King of Iron Fist Tournmanet 5", o Tekken 5, e, avendo assistito alla morte di Heihachi, decise di parteciparvi per scoprire chi aveva preso il controllo della Mishima Zaibatsu.Raven vinse il torneo, sconfiggendo Jinpachi Mishima, e, dopo aver ricevuto un messaggio all'auricolare, corse verso un dirupo per poi saltarci dentro.Quando sembra che sia caduto, si intravede Raven su un caccia con le braccia conserte.


Ultima modifica di Soi Fon il Dom Apr 19, 2009 4:32 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:10 pm

ROGER JR.

- Tekken 5 - Roger

Roger Jr è il primo personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia".

Roger Jr. è il figlio di Roger, ha fatto la sua prima apparizione in Tekken 5.Il personaggio in realtà, essendo ancora un cucciolo, è collocato nel grembo della madre e la aiuta nei combattimenti con i suoi potenti pugni.

(Roger è un canguro modificato geneticamente dal Dr. Boskonovitch durante l'incarico di boss della Mishima Zaibatsu di Kazuya Mishima. É un personaggio giocabile solo in Tekken 2 e Tekken Tag Tournament, ma ha fatto la sua ricomparsa in Tekken 5 assieme alla moglie e al figlioletto Roger Jr.)

ANNA WILLIAMS

- Tekken 5 - 240508-anna_williams_large

Anna Williams è il secondo personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia".

Anna è una guerriera di origine irlandese. Anna fa la sua prima apparizione durante il primo torneo Tekken per intralciare la sorella Nina che esegue la sua missione e intaccarne così la professionalità. Così come nel primo torneo, Nina viene assunta per assassinarne il leader, stavolta Kazuya Mishima figlio di Heihachi. Anna dopo averlo scoperto e confidato a Kazuya, viene assunta come sua guardia del corpo, insieme a Ganryu e Bruce Irvin. L'intervento tempestivo di Anna impedisce alla sorella di portare a termine il contratto, successivamente Nina viene catturata dai soldati della Mishima Zaibatsu e usata per degli esperimenti del Doctor Boskonovitch sul sonno criogenico. Informata da Kazuya di questo, Anna decide volontariamente di diventare un altro soggetto per i test, chiedendo solamente di essere risvegliata contemporaneamente a Nina. le sue ragioni rimangono ambigue, si può presuporre che non sopportasse l'idea di vivere senza la sorella e/o che fosse gelosa del fatto che al suo risveglio Nina avrebbe preservato intatta la sua giovinezza, mentre lei sarebbe inevitabilmente invecchiata.Anna dopo essersi rilassata con una bagno, esce dal vano doccia e si appresta per affacciarsi allo specchio. Nina (che si era appostata fuori dalla porta) le punta addosso una macchina fotografica, Anna sgomenta può solo rendersi conto del flash che scompare davanti ai suoi occhi, mentre Nina con un sorriso beffardo scrolla la polaroid per mostrarla alla sorella. Sfortunatamente scopriamo che Anna è stata abbastanza veloce da coprire con le braccia le sue nudità. (tekken 1 e 2)

Dopo essere rimasta in animazione sospesa durante il secondo torneo, Nina viene risvegliata 19 anni dopo dall' influenza del dio della lotta Ogre recentemente riportato alla luce, che le ordina di assassinare Jin Kazama, figlio di Kazuya e nipote di Heihachi. Come da richiesta, Anna viene risvegliata contemporaneamente alla sorella, benché rimanga totalmente immune dall' influenza di Ogre. Nina soffre inoltre di una grave amnesia derivata probabilmente dal sonno criogenico o da Ogre. Anna impedisce a Nina di uccidere Jin, e decide di aiutarla a recuperare la sua memoria (tekken 3)

Nina dopo aver perso i contatti con Anna per alcuni anni, decide di contattarla e organizzare un incontro nella speranza di recuperare la sua memoria. Sfortunatamente questo serve anche a riaccendere i sentimenti di ostilità latente verso la sorella, l'incontro degenera infatti in un combattimento armato lungo svariati giorni. le due sorelle, stremate e incapaci di uccidersi, raggiungono infine un accordo decidendo di sistemare le cose una volta per tutte durante il quinto torneo Tekken. Una parte del loro scontro a fuoco può essere vista nella sequenza introduttiva del giocoNina e Anna vengono contattate da un regista per recitare in un film basato sulla loro rivalità. Le vediamo quindi nel tetto diroccato di un castello medioevale durante una scena in costume di combattimento con la spada. Le due nella scena madre, corrono lanciandosi un fendente, ma un lampo non fa capire chi abbia messo a segno il colpo. Dopo alcuni secondi scopriamo che è Nina ad uscirne vittoriosa, mentre Anna cade a terra. Il regista ferma le riprese perché Nina non ha seguito il copione e la rimprovera. Pochi secondi dopo l'armatura di Nina comincia letteralmente a cadere a pezzi, lasciandola quasi completamente nuda mentre prova disperatamente a tenere insieme le parti rimaste. Anna si rialza e comincia a ridere per l'umiliazione provata da Nina. (tekken 5)

BAEK DOO SAN

- Tekken 5 - Baek-doo-san-in-tekken-6

Baek Doo San è il terzo personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia".

Il padre di Baek era un campione di Tae Kwon Do ma a causa di una ferita dovette smettere e la sua famiglia calò in miseria. Durante uno scontro furioso Baek uccise involontariamente suo padre e venne incarcerato. Nel carcere continuo ad allenarsi in onore di suo padre che fu anche suo maestro ma un giorno scappò e si dedicò alla lotta di strada. Così divenne spietato e fu ingaggiato dalla Mishima Corporation per ucidere Marshall Law. Non riuscendo a rintracciarlo decise di partecipare a Tekken 2 per portare a termine la sua missione. Poco prima dell'inizio di Tekken 3 si pensò vittima di Ogre, il Dio della lotta, e partecipò a questo torneo il suo allievo Hwoarang, ma in realtà Baek fu assalito da qualcuno durante il suo soggiorno in un paese per insegnare il Tae Kwon Do. Rimase in coma per un anno durante il ricovero in un ospedale militare e insegnò la sua disciplina nell'esercito. Baek scrisse al suo allievo di essere sano e salvo e lo invitò a tornare alla base. Dopo che i due si rincontrarono, Baek decise di iscrivere lui e il suo allievo per veificare quanto fosse migliorato.

BRUCE IRVIN

- Tekken 5 - Bruce-irvin-in-tekken-6

Bruce Irvin è il quarto personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia".

Bruce è un guerriero di origine americana. Bruce Irvin fu un maestro di Kickboxing che, da molto giovane, perse madre, padre e fratello più grande. Bruce visse l'infanzia in solitudine allenandosi costantemente nel Muay Thai, ma da adulto divenne un poliziotto, rispettato e stimato, assieme all'amico Paul Phoenix.Bruce venne incaricato di indagare su Kazuya Mishima, capo della Mishima Zaibatsu e principale sospettato di molte morti. Kazuya risiedeva in Giappone, ove Bruce decise di andare col primo volo che avesse trovato.Bruce partì per il Giappone, ma l'aereo precipitò sabotato per ordine di Kazuya, e Bruce sopravvisse perdendo però la memoria. Kazuya decise di assumere Bruce come guardia del corpo. Un giorno, Bruce uccise un poliziotto che stava indagando su Kazuya, e sfidò il vecchio compagno Lei a partecipare all'imminente torneo.Bruce decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, per incontrare Lei e sconfiggerlo, salvando così il suo capo. Bruce si allenava con un sacco di sabbia, sferrando calci e pugni, e un ragazzo guardò eccitato l'allenamento dietro la finestra. Bruce, accorgendosi del ragazzo, sferrò una potente combinazione di attacchi bucando il sacco di sabbia con un ultimo calcio. Il ragazzo, sorpreso ed estasiato, guardò Bruce che gli sorrise mettendo il pollice in su.(Tekken 2)

Durante il secondo torneo, Bruce fu arrestato da Lei, ma riuscì a fuggire e a trovare un aereo che però precipitò sabotato per ordine di Kazuya, che questa volta esplose.Bruce sopravvisse e in tanti anni lavorò per le unità speciali come istruttore di tecniche di sopravvineza. Bruce decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per testare nuovamente le proprie capacità.In un centro urbano, un ragazzo si allenava con un sacco di sabbia sino a che tre bulli non iniziarono a molestarlo rubandogli i guantoni e tagliandogli il sacco, per poi picchiarlo. Bruce ordinò ai tre bulli di lasciare andare il ragazzo, e loro, decidendo di attaccarlo, gli vanno addosso.Bruce gli atterrò in poco tempo e il ragazzo lo guardò avvicinarsi, mentre gli restituiva i guanti rubati. Così, il ragazzo continuò ad allenarsi mentre Bruce se ne andò per la sua strada. (Tekken 5)

WANG JINREI

- Tekken 5 - 300px-Wang

Wang è il quinto personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia".

Wang è un guerriero di origine cinese. Wang Jinrei è nonno di Ling Xiaoyu e amico di Jinpachi Mishima.Wang venne a sapere che poco prima del "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, che Jinpachi era sparito misteriosamente e suo figlio, Heihachi Mishima era diventato capo della Zaibatsu.Wang capì che Jinpachi era sparito per opera di Heihachi, che era stato sconfitto da suo figlio alla fine del primo torneo; così Wang decise di lavorare come giardiniere per la famiglia Mishima.Wang decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per scoprire cosa c'era dietro alla sparizione dell'amico.Wang sale su di una collina con una bottiglia in mano, avvicinandosi accanto a una pietra. Impacciatamente, Wang versa la bevanda sulla pietra per poi versare il rimanente nella coppa. Wang beve, per poi tirare un sospiro. (Tekken 2)

Wang si allena con sua nipote, Xiaoyu, facendo le stesse mosse simultanemanete, sinché Wang non sente un dolore lancinante dovuto al maldischiena. ang cadde e Xiaoyu lo soccorre aggiustandogli la schiena e sorridendo alla telecamera.Wang trascorse i tanti anni passati dalla sparizione di Jinpachi ad allenare sua nipote e a passeggiare sulle montagne visibili da casa sua, finché, un giorno, Wang ricevette una lettera dal suo amico Jinpachi, che gli scriveva di partecipare al quinto torneo ove l'avrebbe incontrato.Felice di sapere che l'amico non era morto e che lo avrebbe potuto incontrare presto, Wang decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per incontrare Jinpachi e fargli un favore che gli aveva accennato nella lettera. Wang vince il torneo, sconfiggendo Jinpachi che, dalla sua forma demoniaca, si tramuta nella forma umana. Wang lo soccorse, e Jinpachi gli spiega che la lettera spedita è stato il suo ultimo atto cosciente prima che la forma demoniaca lo consumasse completamente.Jinpachi si scusa per il male che ha fatto nei panni del capo della Mishima Zaibatsu, e saluta il suo amico divenendo sabbia.Wang guarda gli ultimi granuli di sabbia scendere dalle sue braccia, per poi alzarsi guardando il cielo mentre una stella lo attraversa. (Tekken 4 e 5)
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:07 pm

KUMA & PANDA

- Tekken 5 - Kuma - Tekken 5 - 300px-Panda

Kuma e Panda sono il Sesto personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia"

Kuma e Panda sono 2 orsi di origine cinese.
Kuma è stato trovato abbandonato da Heihachi Mishima in una foresta giapponese. Una volta preso in affidamento, gli insegnò la lotta e lo fece diventare intelligente, trasformandolo nella sua guardia del corpo.Nel primo torneo, Kuma fu battuto da Paul Phoenix, deludendo se stesso e il suo padrone Heihachi. Kuma decise così di intensificare gli allenamenti, in modo da potersi rifare nel secondo Tekken.Kuma morì di vecchiaia, ma ebbe comunque un cucciolo che Heihachi chiamerà comunque Kuma.Il cucciolo di Kuma ha ereditato tutte le qualità del padre, perpetuando il suo impiego da guardia del corpo, lasciato sguarnito dal padre.Un giorno mentre guarda la TV vede un'atleta di arti marziali: Paul Phoenix. Kuma ha ereditato lo stesso odio del padre e quindi inizia una serie di duri allenamenti, al fine di poter rende onore alla memoria paterna.Ma tale padre, tale figlio: anche Kuma junior si fa battere da Paul, e decide così di lasciare la vita pantofolaia e di risvegliare i suoi istinti selvaggi. Parte così alla volta delle montagne dell'Hokkaido per un duro allenamento, solo lui e la natura.La vita dei monti è dura e mette a dura prova Kuma, che però non si perde d'animo. Unico difetto la mancanza della TV, sua grande passione, e così va a guardarla dalle finestre delle case del villaggio adiacente.Fu così che vide l'annuncio del Tekken 4... in men che non si dica si precipita sul luogo del Tournament per aggiudicarsi la vittoria su Paul.Alla fine, Kuma riesce a battere Paul al 4° Torneo del Pugno di Ferro. Ma la sua felicità dura poco, a causa della morte di Heihachi. Questo lo si accorse dei disordini alla Mishima Zaibatsu, sentì che era suo dovere riportare l'ordine in memoria di Heihachi. Ma quando arriva alla Mishima Zaibatsu era già stato tutto risolto, e così viene cacciato in malo modo sulle sue montagne. Una volta saputo del 5° Tournament decide di iscriversi per riprendersi la Zaibatsu.

Di Panda è noto solo che come Kuma anche lei è stata allenata da Heihachi Mishima per proteggere Ling Xiaoyu. Dopo il terzo torneo Panda continuò ad allenarsi con la sua padrona anche se non faceva altro che pensare a Jin Kazama, esattamente due anni dopo Ling Xiaoyu venne a sapere dell’inizio della quarta edizione di Tekken e informò anche il suo animale. Quando Panda vide la ragazza preoccupata una volta saputa questa notizia, decise di accompagnarla in questa avventura. Durante questo torneo però successero cose che rattristarono entrambe le combattenti, non essendo riuscite a trovare Jin Kazama. Quando Ling Xiaoyu seppe di Tekken 5 esortò immediatamente Panda a partecipare con Lei Wulong.

GANRYU

- Tekken 5 - Ganryu-in-tekken-6

Ganryu è il Settimo personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia"

Ganryu è un lottatore di sumo di origine Giapponese. Ganryu è una delle guardie del corpo della famiglia Mishima. Si iscrisse al torneo perché la federazione di sumo lo aveva buttato fuori per il suo stile di combattimento. Al torneo vide una bellissima indiana a cui la famiglia Mishima aveva ucciso il padre (Julia Chang). Ganryu se ne innamorò al primo colpo ma non fu mai ricambiato.

MOKUJIN

- Tekken 5 - Mokujin4ns

Mokujin è l'Ottavo personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia"

Mokujin è un manichino d'addestramento intagliato da una quercia di duemila anni; egli ha infatti una forma umanoide, con un naso e due occhi (inizialmente solo uno). Possiede due palle di piombo in sostituzione alle mani, che rendono più potenti i pugni.Egli, generalmente, possiede due costumi che simulano rispettivamente un maschio e una femmina della stessa specie.Mokujin usa lo stile di combattimento Mokujin-Ken, cioè una tecnica che gli permette di copiare gli stili di combattimento dei vari personaggi di Tekken una volta ogni turno.Mokujin era un manichino d'addestramento intagliato da una quercia di duemila anni, che dopo la resurrezione del Dio della Lotta, Ogre, prese vita e andò alla ricerca delle vittime di Ogre.Così, sapendo che Ogre era al "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, decise di iscriversi e partecipare al torneo per tornare a riposare in pace.Mokujin vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi Mishima e Ogre, per poi recarsi in una foresta ove vivevano altri Mokujin. Egli stava raccogliendo l'acqua in un lago vicino quando, sulla via del ritorno, non si ferma a giocare a Tekken 3.Un altro Mokujin, probabilmente quello che l'aveva incaricato di raccogliere l'acqua, quando lo vede giocare assieme ai suoi simili, lo colpisce facendolo tornare a raccogliere l'acqua. (Tekken 3)

Mokujin tornò a riposare in pace dopo che Jin Kazama riuscì a sconfiggere Ogre, e tornò ad essere un manichino d'addestramento senza vita.Mokujin si risvegliò alla fine del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, con la resurrezione di Jinpachi Mishima e il conseguente sviluppo del lato demoniaco di Jin.Mokujin partecipò al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per sconfiggere Jinpachi e tornare a riposare in pace.Mokujin vinse il torneo, sconfiggendo Jinpachi e afflosciandosi a terra subito dopo, ritornando a essere un manichino senza vita. Le nubi aprirono un varco ove passò un raggio di sole proprio sul corpo oramai privo di vita di Mokujin, facendo nascere un germoglio sul suo naso. (Tekken 5)

HEIHACHI MISHIMA


- Tekken 5 - Heihachidp

Heihachi Mishima è il Nono personaggio sbloccabile dopo aver vinto la modalità "Storia"

Heihachi era il capo della Mishima Zaibatsu e della Tekken Force. Egli aveva un figlio, Kazuya Mishima, che gettò in un dirupo con lo scopo di farlo diventare più forte.Dopo venti anni, Heihachi organizzò il "The King of iron Fist Tournament", o Tekken, al quale avrebbero partecipato i combattenti più forti del mondo. Kazuya, ansioso di vendicarsi del padre, partecipò al torneo. Riuscì a sconfiggere Heihachi buttandolo in un dirupo così come quest'ultimo aveva fatto con lui. (Tekken)

Heihachi, dopo essere riuscito a risalire il dirupo, prese la decisione di sottoporsi a un duro allenamento per vendicarsi del figlio. Nel frattempo Kazuya, che nel precedente torneo ereditò la compagnia del padre, organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.Heihachi partecipò e riuscì a sconfiggere il figlio che gettò in un vulcano in eruzione, sicuro di averlo ucciso. Così, Heihachi tornò a dominare sulla Mishima Zaibatsu rendendola più grande di quanto non fosse prima.Heihachi riuscì a battere Kazuya, sfruttando la crisi di personalità del figlio e grazie all'aiuto involontario di Jun Kazama e degli altri partecipanti. (Tekken 2)

Quindici anni dopo il Tekken 2, la Mishima Zaibatsu effettuò alcuni scavi risvegliando il Dio della Lotta, Ogre. Con quella creatura in libertà, Heihachi sapeva che l'Impero Mishima non avrebbe avuto futuro.Un giorno venne a fargli visita suo nipote, Jin Kazama, nato dopo lo scontro fra Heihachi e suo padre Kazuya. Ogre ebbe l'istinto di uccidere tutti i combattenti più forti, compresa la madre di Jin, Jun Kazama. Heihachi scelse di addestrare Jin nel combattimento e, accorgendosi che Jin stava diventando pericoloso quanto suo padre, decise di fargli uccidere Ogre, per poi eliminare anche lui più tardi.Quattro anni dopo Heihachi organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, nella quale fece partecipare Jin; come nei piani, quest'ultimo riesce a sconfiggere Ogre e, nel frattempo, Heihachi ordina alla Tekken Force di uccidere Jin sotto i suoi occhi, ma il Gene del Diavolo ereditato dal padre lo fa trasformare in demone, facendolo scappare via. (Tekken 3)

Durante il precedente torneo Ogre scappò, ma lasciò del DNA e alcuni frammenti di zoccoli che permisero a Heihachi di provare a fondere il proprio DNA con quello di Ogre. L'esperimento non riuscì, e Heihachi capì che serviva il Gene del Diavolo custodito dai corpi di Jin e Kazuya per diventare più forte.Heihachi aveva mandato la Tekken Force a rubare alcuni dati dall'azienda biotecnologica G Corporation. Quest'azienda aveva trovato Kazuya in fin di vita nel vulcano ove Heihachi lo buttò. Kazuya riuscì a sopravvivere grazie a Devil, e la G Corporation, incuriosita dal suo DNA, lo salvò. Quando la Tekken Force arrivò nei suoi laboratori, Kazuya resuscitò uccidendo tutti i soldati.Heihachi decide di annunciare il "The King of Iron fist Tournament 4", o Tekken 4. Parteciparono sia Jin che Kazuya, ma quando arrivò il momento dello scontro fra i due, la Tekken Force catturò Jin. Heihachi battè Kazuya e lo portò nell'Honmaru, dove si trovava Jin.Devil aveva bisogno del corpo di Jin per completarsi, e risvegliò Jin per ucciderlo. Una volta sconfitto Kazuya, Jin si scontrò con il nonno riducendolo in fin di vita. Jin si trasformò in demone, ma ricordandosi della madre, risparmò Heihachi scappando ancora una volta. (Tekken 4)

Poco dopo il combattimento, Heihachi e Kazuya riprendono coscienza attaccati da una miriade di Jack. Inizialmente padre e figlio combattono fianco a fianco, ma Kazuya tradisce Heihachi buttandolo contro i nemici e scappando via.L'Honmaru esplode e Heihachi viene apparentemente ucciso, ma si scopre che riesce a sopravvivere. Quando rinvenì, Heihachi scoprì che qualcun'altro prese il dominio della Mishima Zaibatsu organizzando il "The King of iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, al quale Heihachi prese parte.Colui che aveva preso il controllo della Mishima Zaibatsu era Jinpachi Mishima, padre di Heihachi. Egli fu rinchiuso dal figlio nell'Honmaru, dove morì, e quando esplose fu posseduto dal Gene del Diavolo. (Tekken 5)
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:30 pm

e infine....


completando il Devil Within o vincendo 200 Lotte nella modalità Storia....

E' possibile sbloccare il Decimo e ultimo partecipante


DEVIL JIN

- Tekken 5 - F8f5cf9462f1c52526c113669b632f02_raw



Finalmente ho finito!!!
Torna in alto Andare in basso
Nero

Nero


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:31 pm

complimenti vivissimi bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
_winry_

_winry_


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:34 pm

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIII

K LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked Shocked

lol! lol! lol!

BRAVA E BONAAAAAAAAAAAAAAAA
AHAHAH bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Soi Fon

Soi Fon


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:38 pm

_winry_ ha scritto:
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIII

K LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked Shocked

lol! lol! lol!

BRAVA E BONAAAAAAAAAAAAAAAA
AHAHAH bounce bounce


grazie grazie sei bona anche tu XD
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 33
Località : bho......

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:39 pm

ooooooooo che bello!A me piaciono Nina,Asuka,Jun Kazama e oddio Hwoarang perche lo usa sempre mio fratello e io lo batto sempre!
che carina Ling

Bravissssssssssimmmmmmmmmaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Yoite Admin
Admin
Yoite Admin


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 29
Località : Paradise City

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:57 pm

Ke lavoraccio... 6 UNICA !!!
Torna in alto Andare in basso
https://dark-destiny.forumattivo.com
Sephiroth

Sephiroth


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.04.09

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:44 pm

Brava!!!!!(nn ci sn emotion k battono le mani XD)..clap clap..
Torna in alto Andare in basso
Sanji94

Sanji94


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Padova

- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:30 pm

bella lavorata!!!! cmq il the best è king cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





- Tekken 5 - Empty
MessaggioTitolo: Re: - Tekken 5 -   - Tekken 5 - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
- Tekken 5 -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dark Destiny Anime Videogames :: Videogames :: Altro-
Vai verso: